Con la nuova stagione ormai alle porte, stiamo definendo gli ultimi dettagli.
Un altro anno sportivo dove al primo posto nei nostri pensieri, come è sempre stato, ci sarà la crescita tecnica/fisica per i nostri atleti. Per questo, dopo l' ottima stagione dell' anno scorso, abbiamo deciso di confermare totalmente lo Staff Tecnico.
Il minibasket, che vanta ben 150 bambini e 3 centri (Lonato, Castiglione, Calcinato) sarà gestito da Marco Teodori e Michele Vecchio, assolutamente riconfermati dopo il grande lavoro svolto l' anno passato.
Le squadre del nostro settore giovanile saranno 6, con la supervisione del nostro
Responsabile Andrea Toninelli.
Ecco la suddivisione delle squadre:
DR3/U19: Toninelli/Mascadri
U19: Bardini
U17: Bianchini/ Toninelli ( due campionati)
U14: Toninelli/ Forlani
U13: Bianchini
La prima squadra, dopo la finale persa della scorsa stagione, ripartirà dalle conferme di una gran parte del roster, con l' aggiunta di tanti ragazzi dell' U19 pronti a dimostrare il loro valore in un campionato senior. Doveroso ringraziare coach Forlani per quanto fatto l' anno scorso, ma che per motivi personali non potrà proseguire l' impegno.
Ai saluti con la nostra maglia, Nicolo' Bianchini, che decide di dedicarsi totalmente alla veste di allenatore, Antonio Rizzotto e Michele Podavini, rispettivamente a Trenzano in DR2 e Prevalle in DR3 e Andrea Cinà per scelta personale.
Comentarios