DR3: Basket Aquile - New Basket Salò 44 - 69
- stemasca93
- 8 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Prima di passare alla cronaca, un doveroso ringraziamento al pubblico presente ieri sera: circa 200 spettatori, tra locali e ospiti, hanno riempito il palazzetto e sostenuto le squadre per tutti i 40 minuti, sempre con grande correttezza e rispetto reciproco.
Per quanto riguarda la gara, gli ospiti hanno dimostrato fin da subito perché sono considerati da molti la principale candidata alla vittoria del campionato, potendo contare su un quintetto di livello almeno superiore. Il primo quarto si chiude sul 8-24, con la nostra squadra in evidente difficoltà nel contenere il ritmo e la fisicità degli avversari.
Nel secondo periodo riusciamo a reagire, mantenendo il divario e andando al riposo lungo sotto di 20 punti. Al rientro dagli spogliatoi la musica però non cambia: è sempre Salò a controllare la partita, gestendo il vantaggio fino al suono finale della sirena.
Basket Aquile - New Basket Salò
44 - 69
(8-24, 17-36, 30-53)
I tabellini:
Cavalletto 2, Rizzardi 4, Dolci 0, Treccani 7, Beltrami 2, Danieli 2, Ravera 3, Sterza 6, Rizzotto 6, Tenga 4, Scaroni 1, Bertocchi 7.




Commenti