DR3: Basket Gottolengo- Basket Aquile 58 - 63
- stemasca93
- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Quarta vittoria consecutiva e secondo posto consolidato, in vista del big match di venerdì prossimo contro la prima della classe.
Partita dai contenuti tecnici limitati, diventata dopo poche azioni la classica corrida, complice un metro arbitrale altalenante e la veemenza degli avversari, che non è stata pareggiata dalla nostra determinazione. Ne è uscita una gara intensa, spezzettata e spesso dominata più dall’agonismo che dal gioco.
Con il passare dei minuti, però, il tasso tecnico nettamente a nostro favore è emerso, permettendoci di prendere il controllo e chiudere il match con una vittoria meritata.
Positive le prove di Rizzotto, autore di una prestazione da vero leader, e di Sterza, ancora una volta protagonista di un lavoro completo su entrambe le metà campo. Decisivo nel finale anche Dolci, con mani rapide e giocate di grande efficacia nei momenti chiave.
Resta da migliorare la capacità di mantenere lucidità e compattezza nei frangenti più complicati, ma la squadra ha dimostrato ancora una volta carattere e qualità, riuscendo a imporsi in una gara tutt’altro che semplice.
BASKET GOTTOLENGO - BASKET AQUILE
58 - 63
(14-7, 21-19, 44-41)
I tabellini:
Cavalletto 2, Rizzardi 0, Dolci 0, Treccani 8, Beltrami 11, Danieli 3, Sterza 17, Rizzotto 17, Federici 0, Scaroni 0, Bertocchi 5.



Commenti