top of page

Under 19 : Basket Aquile - Pol. Vobarno 55 - 50

Partita intensa e poco spettacolare dal punto di vista offensivo, complice anche l’assenza di due nostri realizzatori abituali. Proprio per questo la priorità era limitare le iniziative avversarie, obiettivo centrato grazie a una difesa attenta fin dalle prime battute.

La squadra prende subito un piccolo margine, mantenendolo costantemente intorno ai cinque-sei punti. All’intervallo il vantaggio cresce leggermente, ma è nel terzo quarto che arriva la svolta: un, ottima difesa sul loro elemento più pericoloso dà energia e permette di toccare il massimo vantaggio.

Nel finale, però, la partita si riapre. Sul +9 a pochi minuti dalla sirena, la zona avversaria e la pressione a tutto campo creano qualche problema e Vobarno risale fino al -2. Nonostante la rimonta, i nostri restano lucidi nel momento decisivo e portano a casa 2 punti fondamentali per il passaggio del turno.


UNDER 19:

BASKET AQUILE - POL. VOBARNO

55 - 50

(15-12, 26-23, 43-35)


I tabellini:

Cimarosti 2, Rubes 10, Amoroso 3, Penocchio 3, Zanola 14, Enhigiamusoe 9, Imperadori 0, Lembo 5, Lanfredi 2, De Angelis 5, Marcelli 0, Guidi 2.


 
 
 

Commenti


bottom of page